La ProLoco Puianello Insieme è un’associazione senza scopo di lucro che si regge sul desiderio dei volontari di rendere il paese sempre più vivo e di regalare momenti di sorriso e di unione alla Comunità di Puianello.

La Pro Loco si impegna ad organizzare la Festa di Primavera, la Fiera di Settembre, la Festa d'Autunno e Agrinotte, tutto ciò grazie alla disponibilità e all’impegno dei volontari e all’appoggio dei commercianti e del Comune di Quattro Castella.

Inoltre, la Pro Loco ogni anno mette a disposizione una parte del proprio ricavato in beneficienza, si occupa delle luminarie Natalizie, di portare doni agli ultra-ottantenni in occasione del Natale e di organizzare iniziative per i bambini.

L’impegno che viene messo in queste iniziative è da stimare e da prendere ad esempio. Chiunque di Voi può partecipare attivamente alle nostre iniziative e contribuire così a tenere vive le tradizioni che da anni si tramandano in questo paese!

CONSIGLIO DIRETTIVO

Presidente: Erika Giorgioni

Vice Presidente: Lorenzo De Medici

Tesoriere: Erika Giorgioni

Segretario: Stefania Bergianti

Consiglieri: Angelo Davo, Francesco Neroni, Maurizio Gambarelli, Elio Soncini, Oscar Saccheggiani.

Bilancio Proloco 2015-2016-2017.pdf